Maria

immagine prima

immagine dopo

Maria si è sottoposta ad intervento di blefaroplastica completa transcongiuntivale. Abbiamo eliminato la pelle in eccesso dalla palpebra superiore che le dava un aspetto stanco e abbiamo rimosso le borse senza effettuare un taglio esterno ma entrando dalla congiuntiva. Prima e dopo 10 mesi.

Ornella

immagine prima

immagine dopo

Ornella si è sottoposta ad intervento di blefaroplastica completa. Abbiamo eliminato la pelle in eccesso e accumuli adiposi dalla palpebra superiore, rimosso le borse e la pelle in eccesso dalla palpebra inferiore. Prima e dopo 4 mesi.

Chiara

immagine prima

immagine dopo

Chiara si è sottoposta ad intervento di liposcultura esterno coscia. Abbiamo eliminato i cuscinetti e dato forma ai glutei. Prime e dopo 1 mese.

Roberta

immagine prima

immagine dopo

Roberta si è sottoposta ad intervento di liposcultura alle ginocchia. Abbiamo eliminato gli accumuli adiposi. Prima e dopo 2 mesi.

Federica

immagine prima

immagine dopo

Federica si è sottoposta ad intervento di liposcultura esterno coscia. Abbiamo eliminato i cuscinetti e gli accumuli adiposi e ridisegnato la forma della coscia. Prima e dopo 1 mese.

Altre testimonianze

C. da Lodi

“ Per quanto riguarda l’intervento mi ritengo più che soddisfatta, il lavoro è stato fatto molto bene e il dottore mi ha messa a mio agio, è stato serio e disponibile, oltre che molto in gamba.”

Francesca da Milano

Mi sono sottoposta all’intervento di blefaroplastica dal Dott. Cossetta a luglio 2012. Sono contentissima del risultato!! Le cicatrici ormai non sono più visibili ed il mio sguardo è decisamente meno stanco!
Mi sono trovata benissimo sia con il Dott. Cossetta che con tutto il suo staff.
Il giorno dell’intervento ero molto agitata, mi hanno messo subito a mio agio e mi hanno tranquillizzata. Consiglierei il Dott. Cossetta in quanto molto professionale.

Roberto da Lodi

Mi sono fatto operare di blefaroplastica inferiore dal Dott. Cossetta.
Sono molto soddisfatto del risultato! Sono stato seguito sia prima dell’intervento, che durante, che dopo. Venino chiamato per sapere come stavo e questo mi rassicurava molto.
Se tornassi indietro rifarei sicuramente l’intervento. Mi ha colpito la professionalità e la sicurezza del Dott. Cossetta.

Anita da Torino

Mi sono sottoposta ad intervento di blefaroplastica superiore e inferiore dal Dott. Cossetta alcuni mesi fa per rimediare allo stesso intervento eseguito male pochi anni prima da un altro chirurgo.
Il Dott. Cossetta oltre ad aver rimediato all’errore ha eseguito l’intervento in modo eccellente.
Sono pienamente soddisfatta del chirurgo e di tutto il suo team che mi ha seguita.

INTERVISTA

Io:”A che tipo di intervento si è sottoposta dal Dott. Cossetta?”

Pz:”Blefaroplastica superiore”

Io:”Qual è stata la prima impressione che ha avuto sulla struttura e sul chirurgo in sede di consulenza?”

Pz:”Ho avuto una buona impressione sia per la struttura, molto ordinata, pulita e accogliente, sia per il chirurgo che mi è sembrato preparato e professionale.”

Io:” Come è stata accolta il giorno dell’intervento?”

Pz:” Premetto che ho avuto rapporti via e-mail con l’assistente dal momento in cui ho deciso di operarmi, è stata disponibilissima e molto gentile. Il giorno dell’intervento ero chiaramente agitata ma sono stati tutti molto carini con me, mi hanno messa a mio agio e mi hanno tranquillizzata facendomi sentire in “famiglia” e non in ospedale.”

Io:” E subito dopo l’intervento?”

Pz:” Dopo l’intervento mi hanno accompagnata in una stanza degenza, accogliente e tranquilla, dove mi hanno finita di medicare e dove mi hanno portato del tè. Sono rimasta poco più di un’ora a riposo, in quanto l’intervento era in anestesia locale e poi sono tornata a casa accompagnata da mio marito.”

Io:” Consiglierebbe il Dott. Cossetta e la sua struttura ad un amico o ad un parente?”

Pz:” Assolutamente si, mi fido del Dott. Cossetta!”

P. da Milano

“Ho conosciuto la clinica Ancos tramite un’amica. Già dal primo appuntamento di conoscenza ho avuto un’impressione molto positiva, in quanto mi hanno saputa ascoltare , mi hanno capita e rassicurata in merito all’intervento che volevo fare. Ciò è stato confermato nelle settimane precedenti e successive all’intervento di liposcultura poiché ho avuto tutte le informazioni importanti in modo chiaro e professionale e ad ogni mio dubbio hanno gentilmente risposto (sia nel pre che nel post operatorio). Tale professionalità si è dimostrata ancor di più il giorno dell’intervento, dove puntualità, gentilezza e sicurezza sono state molto d’aiuto per superare la tensione. L’intervento è andato bene, nessuna complicazione o mio dolore. Mi sento in tutta sincerità di consigliare questa struttura per chi ne avesse bisogno.”

 

Stefania da Milano

Ho fatto un intervento di liposcultura con il Dott. Cossetta, volevo togliere i cuscinetti dalle cosce. Sono molto soddisfatta del risultato, non ho sentito dolore dopo l’intervento e nonostante ero agitatissima quel giorno il dottore e tutto lo staff mi hanno tranquillizzata.
Rifarei l’intervento e lo consiglio a tutti.

Clelia da Monza

Mi sono sottoposta ad un intervento di liposuzione all’addome e fianchi dal Dott. Cossetta alcuni mesi fa, volevo eliminare la “pancetta” che non mi permetteva più di sentirmi a mio agio in costume.
Dopo l’intervento avevo la parte un po’ indolenzita e sono usciti dei lividi che si sono risolti però in una settimana.
Sono molto contenta del risultato, il dottore e tutto lo staff mi hanno seguita prima, durante e dopo l’intervento chiamandomi anche più volte per sapere come stavo. Sono stati gentilissimi e molto professionali.

Ettore da Milano

Mi sono fatto operare al naso da Dott. Cossetta, avevo la gobba, il naso un po’ grosso, sproporzionato con il mio viso e non respiravo bene.
Mi sono affidato al Dott. Cossetta perché avevo visto recensioni positive su di lui in internet e dopo aver fatto una visita nel suo studio mi ha ispirato fiducia.
Sono soddisfatto del risultato e consiglio il dottore a chi volesse sottoporsi al mio stesso intervento.

Raffaella da Milano

Avevo assolutamente bisogno di sottopormi ad intervento di otoplastica monolaterale ma ho sempre avuto timore della chirurgia. Ho iniziato a cercare su internet, giusto per iniziare ad affrontare il discorso, così ho trovato il Dott. Cossetta, specializzato in chirurgia maxillo facciale.

Dopo aver fatto una visita gratuita con lui, durante il quale mi è stato spiegato tutto ciò che riguarda l’intervento, ho deciso di farmi operare dal Dott. Cossetta in quanto l’ho trovato un chirurgo molto deciso, professionale e che soprattutto mi ha messo subito a mio agio nonostante parlare del mio “orecchio a sventola” non fosse mai stato semplice fin da piccola. Sono contentissima e molto soddisfatta, sono stata seguita prima, durante e per alcuni mesi dopo l’intervento. Il personale cortese e lo studio molto molto accogliente.

 

Simone da Milano

Ho fatto l’intervento di otoplastica per risolvere le orecchie a sventola. Dopo diverse visite in vari studi a Milano, sono stato dal dottor Cossetta, un medico professionale che mi ha convinto a fare l’intervento, nonostante la paura.

Ha risposto a tutte le mie domande anche quelle più banali e mi ha dato quella sicurezza che gli altri medici non sono stati in grado di darmi.

Consiglio il Dott. Cossetta e il suo staff a chiunque voglia sottoporsi a questo tipo di intervento.

Elena da Brescia

Mi sono sottoposta ad un intervento di otoplastica con il Dott. Cossetta, volevo risolvere il problema delle orecchie a sventola che mi assillava fin da bambina. Ho visto tanti chirurghi plastici e fatto molte visite ma la paura di affrontare un intervento era troppa ed ho sempre rimandato.
Ho fatto poi una visita con il Dott. Cossetta, mi ha ispirato subito fiducia e dato una sicurezza che nessuno mi aveva dato e così ho fissato il mio intervento.
Mi sono trovata benissimo sia con il dottore che con la sua assistente e sono pienamente soddisfatta del risultato, se tornassi indietro rifarei sicuramente l’operazione.
Lo studio è molto accogliente e pulito, non sembra di stare dal medico, sono ben organizzati e professionali.